One Handed Keyboard è una nuova tastiera*alternativa per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sviluppata da Terry Demco, che ci aiuterà a scrivere veloci testi utilizzando una sola mano. Le nostre mani sono troppe piccole e non riusciamo a scrivere con le comuni tastiere sui nuovi smartphone made in Cupertino,*Terry Demco ci viene in contro [&hellip
One Handed Keyboard è una nuova tastiera*alternativa per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sviluppata da Terry Demco, che ci aiuterà a scrivere veloci testi utilizzando una sola mano.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Le nostre mani sono troppe piccole e non riusciamo a scrivere con le comuni tastiere sui nuovi smartphone made in Cupertino,*Terry Demco ci viene in contro sviluppando One handed Keyboard, una tastiera alternativa che rimpicciolirà la classica keyboard,*allineandola a destra o sinistra, ovvero a seconda dell’inclinazione del dispositivo.
La tastiera risulterà quindi di facile utilizzo per mancini e destrorsi, visto che, per variare la sua posizione, non dovremo navigare tra complicati menu, ma impugnare il dispositivo e iniziare a scrivere.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Non mancano le classiche opzioni di personalizzazione, vista la possibilità di variare il set dei colori, di utilizzare la keyboard*estesa, e la compatibilità con la ’tastiera premonitrice’ di Apple.
One Handed Keyboard è disponibile su App Store per iPhone.*
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 1,79*€