Okay?, nuovo puzzle game su Android

Okay? è un gioco per Android sviluppato da Philipp Stollenmayer, si tratta di un puzzle game molto divertente caratterizzato da una grafica semplice e minimale.

okay?-giochi android-avrmagazine

Il gioco che andiamo a descrivere è davvero divertente, graficamente è ben curato e ci farà passare sicuramente molto tempo sugli schermi dei nostri dispositivi Android.

Quando lo avviamo entreremo subito in una nuova partita, sullo schermo appariranno delle figure geometriche bianche, noi non dovremo far altro che premere su qualsiasi punto dello schermo, in questo modo apparirà una sfera nera e un indicatore di direzione. Lo scopo è quello di lanciare la sfera, rilasciando il dito sullo schermo, e colpire le due figure con un solo colpo.

okay?-giochi android-avrmagazine2

A prima vista può sembrare facile, ma con il passare dei livelli apparirà un numero maggiore di figure di diversa forma, che andranno inevitabilmente ad incidere sulla direzione del lancio. Infatti avendo un triangolo a schermo e colpendo uno dei suoi lati la sfera non proseguirà in linea retta.

okay?-giochi android-avrmagazine3

Okay?
Okay?
Price: Free