Sviluppato da Triniti Interactive Limited, Oh My Heroes! è un gioco per iPhone, iPad e Android, dove potremo assumere il controllo di sette eroi diversi, che si combatteranno nelle più classiche modalità multiplayer. Grafica e Caratteristiche Nella mia introduzione ho praticamente detto tutto riguardo a questo titolo, ma ritengo che ci sia da spendere qualche [&hellip
Sviluppato da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], Oh My Heroes! è un gioco per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], iPad e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], dove potremo assumere il controllo di sette eroi diversi, che si combatteranno nelle più classiche modalità multiplayer.

Grafica e Caratteristiche
Nella mia introduzione ho praticamente detto tutto riguardo a questo titolo, ma ritengo che ci sia da spendere qualche parola in più riguardo al [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].

Come ho detto prima, le modalità multiplayer di Oh My Heroes! sono quelle classiche, ovvero Deathmatch e Cattura la bandiera, oltre ad una modalità in cui dovremo proteggere un cristallo il maggior tempo possibile.
Le meccaniche di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] sono quelle di un hack n’ smash 2D, quindi potremo muoverci a destra e a sinistra, saltare ed attaccare.

Ogni eroe ha le sue caratteristiche particolari e un suo personale pattern d’attacco, tanto che l’esperienza di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] cambierà quando ne utilizzeremo uno diverso. Inoltre tutti gli eroi hanno a disposizione due attacchi speciali sbloccabili o pagando, oppure accumulando punti.
Una cosa che mi ha dato parecchio fastidio è che finché sarete all’inizio o finché non deciderete di comprare le abilità speciali e gli oggetti di supporto, i giocatori più avanzati ve le daranno di santa ragione, non tanto perché sono più bravi ma perché hanno molti più HP e punti d’attacco di voi.
Conclusioni
Oh My Heroes è un [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] ben realizzato, ma adatto principalmente a chi è disposto a pagare fin da subito per avere a disposizione un eroe ben equipaggiato.
Pro

• Gameplay semplice e intuitivo;
  • Sprite semplici ma ben realizzati;
  • L’esperienza di gioco cambia a seconda dell’eroe che scegliamo.

Contro

• Impossibile o quasi vincere senza i vari upgrade a pagamento

Oh My Heroes! è disponibile su Google Play Store per Smartphone e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] Android e su App Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], iPad e iPod touch.

Oh My Heroes!
Sviluppatore: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Voto: 12+

Prezzo: Gratis [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]