Nomi, Cose, Città , il vecchio rompicapo ora per iOS e Android

Nomi, Cose, Città è il nuovo gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da DeepDev, in cui ognuno di noi potrà divertirsi a sfidare gli amici nelle gare di parole.

 nomi, cose. città avrmagazine1

Il gioco su carta si è trasferito sui dispositivi iOS e Android sotto l’app di Nomi, Cose, Città. Le regole sono sempre le stesse e il divertimento e la velocità sono sempre le parole d’ordine, per essere il migliore bisogna infatti avere buona memoria e tanti riflessi.

Vi siete mai chiesti se una parola scritta da un giocatore fosse valida e quindi realmente esistente? Nomi, Cose, Città ha una libreria di oltre 40.000 parole per cui ogni problema sarà risolto perché tutte le parole inventate non saranno accettate.

 Immag34ine3

Quando si gioca in singolo si hanno quattro categorie tra cui nomi, città, animali e mestieri. Il gioco estrae la lettera e ognuno di noi dovrà riempire tutte le categorie nel minor tempo possibile per scalare le classifiche del gioco.

Quando si gioca online invece le categorie cambiano e sono piate e fiori, cose, verbi, nazioni, cantanti e cibi. Alla fine della sfida tutti i punteggi ottenuti con le varie lettere saranno sommati e inseriti nelle classifiche.

nomi, cose. città avrmagazine3

 

Nomi, Cose, Città è disponibile su App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Play Store per Android.

Nomi-Cose-Città
Nomi-Cose-Città
Developer: bitdrome Srl
Price: 1,09 €
The app was not found in the store. 🙁