Natale alla rovescia, il countdown direttamente su Android

Natale alla rovescia List è la nuova applicazione per Android, sviluppata da Aqreadd Studios, che ci offre una vasta varietà di wallpaper di Natale con il countdown.

 natale alla rovescia avrmagazine1

Natale alla rovescia è la nuova applicazione per il Natale realizzata esclusivamente per i dispositivi Android, che ci permette di scaricare sui nostri smatphone e tablet tantissimi wallpaper scintillanti, festosi e natalizi che potremmo impostare come sfondo per avere sempre sott’occhio il countdown per l’arrivo del Natale.

Grazie alle tante personalizzazioni, Natale alla rovescia potrà essere diverso per ognuno di noi. Infatti possiamo scegliere il programma delle luci dell’albero, la grandezza delle luci stesse e dell’albero, il colore e la grandezza dei fiocchi di neve, l’angolazione dello sfondo, il metodo di sblocco della schermata, il tipo di orologio tra digitale e analogico, il formato della data e molto altro ancora.

Non c’è da preoccuparsi, perchè anche applicando gli sfondi di Natale alla rovescia sui nostri schermi, tutti i nostri widget non verranno ne spostati ne modificati.

natale alla rovescia avrmagazine2

Con Natale alla rovescia potremo ritrovare l’aria di Natale e delle feste sul nostro dispositivo. È possibile acquistare l’applicazione dal Play Store al prezzo di 1,20€. Chiaramente l’app si appoggia al calendario di sistema di Android e funzionerà per tutti gli anni a seguire.

Nuovo Anno Conto alla rovescia
Nuovo Anno Conto alla rovescia
Developer: Aqreadd Studios
Price: 1,19 €