My Wind Beta è un’applicazione sviluppata dall’omonima azienda, con la quale tenere sotto controllo il nostro piano tariffario. La vecchia applicazione My Wind, che rimane ancora sullo store, graficamente è datata risultando difficilmente accettabile anche sotto il punto della velocità, risulta infatti lenta*e a volte non carica correttamente i dati; con questa applicazione avremo un [&hellip
My Wind Beta è un’applicazione sviluppata dall’omonima azienda, con la quale tenere sotto controllo il nostro piano tariffario.


La vecchia applicazione[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] che rimane ancora sullo store, graficamente è datata risultando difficilmente accettabile anche sotto il punto della velocità, risulta infatti lenta*e a volte non carica correttamente i dati; con questa applicazione avremo un rinnovamento grafico evidente, più gradevole, comprese più funzionalità e più informazioni.
Appena avviata entreremo subito nella Home nella quale verranno riassunti i dati relativi il*nostro piano tariffario con informazioni sulla*promozione in abbonamento o ricaricabile attiva; in più possiamo vedere le info sulla linea o ricaricare il credito.

Eseguendo uno swipe da sinistra verso destra si aprirà il menu dal quale cambiare sezione, troviamo infatti quelle relative alle offerte, al traffico e ai costi, ai servizi estero, my ticket, wind store, ricarica, trova negozio, assistenza e i nostri dati.
Dalle impostazioni infine possiamo gestire le notifiche decidendo se ricevere quelle relative alle novità e alle offerte a noi dedicate, in più possiamo memorizzare i dati della nostra carta di credito per effettuare le ricariche o accedere a paypal.

My Wind Beta è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis