Mutants Genetic Gladiators, lotta e ibridazione su Android

Mutants Genetic Gladiators è un gioco per Android sviluppato da Kobojo, in cui dovremo creare, allenare e far combattere i nostri guerrieri mutanti.

mutants-giochi per android-avrmagazine

Questo gioco è davvero interessante perché è molto curato nella grafica, sia delle ambientazioni che dei personaggi, e riesce a garantire un’ottima esperienza all’utente.

Avviato la prima volta dovremo scegliere se collegare il nostro account Google Play Games o se iniziare come utente ospite, successivamente entreremo nella schermata principale dalla quale accedere alle impostazioni per regolare la musica e i suoni, votare il gioco, chiedere assistenza e collegare i nostri account, o iniziare una nuova partita.

mutants2-giochi per android-avrmagazine

All’inizio ci verranno mostrate tutte le caratteristiche, le meccaniche del titolo, in più verremo aiutati nella creazione di un nuovo mutante con il quale iniziare subito uno scontro.

mutants3-giochi per android-avrmagazine

In pratica noi ci troveremo su un edificio con i nostri macchinari per la creazione di mutanti e per il loro potenziamento, ogni mutante ha un habitat in cui deve essere posizionato, questo in base alla sua categoria; ci sono infatti mutanti zombie, guerrieri, macchine e altri; ogni categoria prevale su un’altra quindi dovremo essere abili a schierare i nostri guerrieri sul campo di battaglia.

mutants4-giochi per android-avrmagazine

Lo scontro avviene a turni, basterà decidere il tipo di attacco da effettuare sull’avversario e, se non lo abbiamo sconfitto, attendere una sua risposta per poi attaccare nuovamente.

mutants5-giochi per android-avrmagazine

Il gioco sembra abbastanza semplice e per le prime ore non sembrano necessari acquisti tramite In-App, ma in seguito crediamo che siano necessari per poter proseguire agevolmente.

Mutants Genetic Gladiators
Mutants Genetic Gladiators