mSecure per Android e iOS è un’applicazione sviluppata da mSeven Software LLC, tramite la quale potremo tenere al sicuro le nostre password e dati. Una volta avviata la nostra applicazione ci troveremo in una schermata di login nella quale dovremo inserire la password scelta al primo avvio. In basso troviamo anche un pulsante “suggerimento” tramite [&hellip
mSecure per Android e iOS è un’applicazione sviluppata da mSeven Software LLC, tramite la quale potremo tenere al sicuro le nostre password e dati.


Una volta avviata la nostra applicazione ci troveremo in una schermata di login nella quale dovremo inserire la password scelta al primo avvio. In basso troviamo anche un pulsante “suggerimento” tramite il quale ci verrà mostrato appunto un indizio da noi impostato nel caso in cui non ci ricordassimo la password.

La particolarità di questa applicazione per Android e iOS consiste nel poter aggiungere non solo dati di accesso a siti web, ma anche informazioni sanitarie personali, info sulla nostra auto e sui documenti; inoltre si possono inserire delle note e i compleanni dei nostri amici o parenti.

Dalle impostazioni, infine, potremo cambiare la password, impostare un blocco automatico dopo un certo periodo di tempo, dopo il quale si dovrà inserire nuovamente la password, e scegliere se autodistruggere il contenuto dopo un certo numero errato di tentativi di inserimento password.

mSecure è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 8,99*€


[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 7,99*€