Moto X Mayhem: guida una moto da trial su IOS e Android

Lo sviluppatore Occamy Games ha realizzato questo divertente simulatore di corse su moto da trial sia per iPhone o iPad che per piattaforma Android.

Lo scopo del gioco è guidare la nostra moto e superare i diversi livelli proposti, ovviamente nel minor tempo possibile, in modo da poter confrontare i risultati con tutti gli utenti che hanno quest’applicazione sul proprio dispositivo.

Moto-x-mayhem-giochi-iphone-3-avrmagazine

Il gioco sfrutta l’accelerometro integrato per il bilanciamento della moto e l’accelerazione, non mancano diversi sotto livelli o bonus, perfetti per ampliare e completare l’esperienza generale.

Moto-x-mayhem-giochi-iphone-1-avrmagazine

La grafica risulta molto gradevole e simpatica; le cadute del personaggio sono molto divertenti e, grazie al motore integrato, risultano abbastanza realistiche e variabili a seconda della situazione

Moto-x-mayhem-giochi-iphone-avrmagazine

Il gioco è gratuito con due livelli “isola” da completare e un terzo livello da poter scaricare; per proseguire con altri livelli è necessario acquistare l’app completa.

Conclusioni

Un divertente passatempo dove passeremo momenti di intenso agonismo, per migliorarci sempre più nelle intricate piste proposte.

Pro

  • Grafica simpatica e pulita;
  • Facilità del gameplay;
  • Modalità PRACTICE per imparare.

Contro

  • A volte lento in apertura;
  • Eccessiva pubblicità prima, durante e a fine partita.

Moto X Mayhem è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 323438913]