Mortal Kombat X la nostra video prova

Mortal Kombat X arriva finalmente sullo store per iPhone e iPad, proponendo un’avventura ricca coinvolgente e curata nelle grafiche.

Mortal Kombat X giochi per iPhone avrmagazine 3

Pubblicato da Warner Bros e sviluppato da Netherealm Studios, il titolo riprende a grandi linee la versione per console, discostandosi pesantemente dalle dinamiche proposte nel passato e dalla storia.

Minuziosamente curato nelle grafiche, integra textures perfettamente mixate ad un ambiente di gioco che, seppur non vasto e focalizzato, contribuisce a fornire un’esperienza unica, particolare ed immersiva. Non da meno il comparto audio, curato, classico del genere e perfettamente sincronizzato con le azioni di gioco, così come le animazioni: fluide, marcate e caratterizzanti.

Mortal Kombat X giochi per iPhone avrmagazine 2

Le modalità di gioco sono principalmente tre: ‘Battaglia’, ‘Sfida Raiden’ e ‘Guerre tra Frazioni’; attualmente è disponibile la prima delle citate e ci permetterà di affrontare una serie di sfide in un mondo colmo di avversari, con l’obbiettivo di raccogliere punteggio utile. Le successive verranno implementate in seguito, si affiancheranno al gameplay classico e risulteranno interessanti per variare la classica esperienza.

Mortal Kombat X giochi per iPhone avrmagazine 1

Riguardo il gameplay, in generale dovremo formare, personalizzare e guidare la nostra squadra di tre eroi, da gestire tramite gli appositi menu durante tutta l’avventura.

Per quanto riguarda i comandi, questi non verranno visualizzati a video e le mosse potranno essere eseguite con dei tap o degli swipe sullo schermo.

[hdvideo id=1641]
‎Mortal Kombat
‎Mortal Kombat
Developer: Warner Bros.
Price: Free+