Moon Rush, un nuovo simpatico gioco per iPhone e iPad

Moon Rush è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da PlayMotive, che ci immergerà tra pericolosi scenari alieni nei panni di una simpatica scimmia.

Moon Rush gicohi per iPhone avrmagazine 2

Se siamo alla ricerca di un passatempo, molto particolare ma dal gameplay classico, Moon Rush è ciò che fa al caso nostro. Nei panni di una scimmia tuta munita dovremo infatti attraversare pericolose ambientazioni extra terrestri, molto lontane dagli alberi e dalla vegetazione della nostra amata terra, nelle quali sopravvivere tra pozze di lava e mostri giganti (ragni, uccelli, ecc…) che tenteranno di divorarci in ogni modo.

Il punteggio verrà calcolato a seconda della strada che avremo percorso, mentre la grafica si caratterizza per uno stile retrò ben calibrato, che sia abbina alla perfezione sia alle animazioni sia all’audio, ripetitivo ma perfetto per il genere.

Moon Rush gicohi per iPhone avrmagazine 1

Personalmente ho trovato molto inadeguati i banner pubblicitari che infastidiscono continuamente il giocatore tra un Game Over e l’altro, considerando che il gioco è gratuito e che non vi sono in-app da acquistare per la loro rimozione.

‎Moon Rush
‎Moon Rush
Developer: PlayMotive
Price: Free+