Money, app Microsoft per la finanza su Android e iOS

Money è l’applicazione per iPhone e Android sviluppata da Microsoft Corporation, dedicata al mondo della finanza e dell’economia.

money-app per ios e android-avrmagazine

Con questa applicazione sviluppata per Android e iOS possiamo restare aggiornati sulle notizie di economia e finanza di tutto il mondo, appena avviata entreremo nella home nella quale verranno raccolte le notizie più importanti della giornata, in alto troviamo diverse sezioni su cui navigare come il Mercato, il Portafoglio e le Notizie, ognuna delle quali offre dettagli su ogni aspetto economico globale e la situazione delle borse mondiali.

L’app è creata con la grafica caratteristica di Windows Phone, cosa che non dispiace affatto poiché si adatta perfettamente ai nostri dispositivi, anche iPhone 6 e iPhone 6 Plus senza problemi.

money3-app per ios e android-avrmagazine

In alto a destra troviamo il classico tasto dal quale si accede al menu da cui possiamo andare a gestire il nostro profilo Microsoft, condividere e valutare l’app, accedere alle impostazioni, alle altre risorse offerte e consultare tutte le altre applicazioni sviluppate da Microsoft Corporation.

‎MSN Money
‎MSN Money
Price: Free