Moderno cecchino Sniper, eliminiamo i nemici su Android

Moderno cecchino – Sniper è un gioco per Android sviluppato da Candy Mobile, nel quale dovremo vestire i panni di un soldato e portare a termine le missioni proposte.

moderno cecchino-giochi per android-avrmagazine

Quando avvieremo questo nuovo gioco ci verrà chiesto di inserire il nostro nome, successivamente riceveremo il primo fucile da cecchino, una scorta di munizioni, un giubbotto anti proiettile e dei kit medici per curarci in caso di ferite gravi.

Fatto questo entreremo ne menu principale dal quale accedere alle impostazioni e attivare o meno la musica e gli effetti sonori, accedere alle classifiche dei punteggi, allo store nel quale acquistare oggetti, votare il gioco, consultare gli altri titoli degli sviluppatori e scegliere la modalità di gioco.

moderno cecchino2-giochi per android-avrmagazine

Prima di iniziare una missione, dopo averla selezionata, ci verranno mostrati i comandi, in generale gli obiettivi sono quelli di uccidere sempre tutti i nemici, ma troveremo delle missioni in cui avremo un obiettivo unico e dovremo stare attenti a non uccidere altre persone.

moderno cecchino5-giochi per android-avrmagazine

Conclusa con successo una missione riceveremo premi in denaro che si potranno poi utilizzare per potenziare la nostra arma, o acquistarne di nuove nel negozio.

moderno cecchino6-giochi per android-avrmagazine

Moderno cecchino - Sniper
Moderno cecchino - Sniper
Developer: Candy Mobile
Price: Free