MIX: ottima app per editing di foto su Android e iOS

MIX è un’applicazione sviluppata da PinGuo e disponibile per Android e iOS con la quale potremo modificare e applicare effetti alle foto dal nostro device.

MIX-app per android e ios-avrmagazine

Come più volte illustrato sul nostro sito, Google Play e App Store sono ormai pieni di applicazioni per l’editing fotografico, vista l’esplosione dei social e alle fotocamere sempre più performanti montate su dispositivi mobili; trovare app di qualità però non è sempre facile come può sembrare, con MIX by Camera 360 però avremo a disposizione strumenti per l’editing validi e completamente gratuiti.

Appena avvieremo MIX ci verrà immediatamente richiesto di scattare una foto  o di sceglierne una direttamente dalla galleria del nostro dispositivo, successivamente potremo effettuare un crop veloce e scegliere la messa a fuoco. Fatto questo entreremo nella modalità più avanzata, in basso troviamo una barra che divide gli strumenti per categorie, ci sono infatti i filtri, gli strumenti per l’aggiustamento dei colori e contrasto, l’apertura, le texture e i colori.

MIX3-app per android e ios-avrmagazine

Una volta effettuate tutte le nostre modifiche, grazie al pulsante posto in alto a destra possiamo salvare la foto o il progetto in modo da condividerlo o modificarlo successivamente.

MIX è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

‎MIX-Photo Editor & Filters
‎MIX-Photo Editor & Filters
Developer: 灏 徐
Price: Free+