Mistwalker e*Hironobu Sakaguchi, uno dei*fautori della saga di Final Fantasy, annunciano l’imminente rilascio di*Terra Battle. Il titolo è un RPG che si basa sulle classiche ambientazioni*di stampo orientale, in cui dovremo*muoverci liberamente*all’interno di un’area delimitata e, eseguito un*movimento nei 4 secondi a disposizione, procedere con l’attacco o la mossa strategica che caratterizzerà il nostro turno. [&hellip
Mistwalker e*Hironobu Sakaguchi, uno dei*fautori della saga di Final Fantasy, annunciano l’imminente rilascio di*Terra Battle.


Il titolo è un RPG che si basa sulle classiche ambientazioni*di stampo orientale, in cui dovremo*muoverci liberamente*all’interno di un’area delimitata e, eseguito un*movimento nei 4 secondi a disposizione, procedere con l’attacco o la mossa strategica che caratterizzerà il nostro turno.
Con il passare*delle settimane e*dei downloads gli sviluppatori promettono l’introduzione di nuovi personaggi, tra cui un boss barbuto, e l’aumento progressivo degli elementi con*cui gli utenti potranno interagire.
Il titolo sarà disponibile dal prossimo 9 ottobre.