Metronome Beats è un’applicazione, sviluppata da Stonekick, con la quale avremo*un completo metronomo su Android. Per un musicista il metronomo è uno strumento utile per il solfeggio o semplicemente per farsi un’idea sulla velocità di esecuzione di un determinato brano o canzone. Questa applicazione contiene tutto l’essenziale di cui si ha bisogno, integra infatti,**lo strumento [&hellip
Metronome Beats è un’applicazione, sviluppata da Stonekick, con la quale avremo*un completo metronomo su Android.


Per un musicista il metronomo è uno strumento utile per il solfeggio o semplicemente per farsi un’idea sulla velocità di esecuzione di un determinato brano o canzone.
Questa applicazione contiene tutto l’essenziale di cui si ha bisogno, integra infatti,**lo strumento per selezionare la velocità, da*regolare o con i pulsanti posti di fianco o con la rotella al centro, a*sinistra alcuni campi*relativi*le battute e le misure, mentre a destra*un comodo pulsante sul quale tappare per dare un nostro ritmo personalizzato. Infini in basso ci sono i pulsanti per azionare il metronomo e per metterlo in pausa.

Nelle impostazioni si possono regolare le animazioni o selezionare dei suoni personalizzati, oltre ad attivare la modalità landscape forzata per i tablet.
Metronome Beats è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis