Wow è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Ynfo SAS, che ci mostrerà le previsioni del tempo in modo molto particolare. Caratterizzata da una grafica minimale, semplice ed immediata, l’app risulta una buona alternativa per osservare le previsioni meteorologiche di*una o più zone, con informazioni relative le condizioni atmosferiche (temperature, velocità del [&hellip
Wow è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Ynfo SAS, che ci mostrerà le previsioni del tempo in modo molto particolare.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Caratterizzata da una grafica minimale, semplice ed immediata, l’app risulta una buona alternativa per osservare le previsioni meteorologiche di*una o più zone, con informazioni relative le condizioni atmosferiche (temperature, velocità del vento, ora alba/tramonto e umidità), i fatti*accaduti nelle singole città e ciò che ci aspetta nelle ore successive.
Il tutto tramite un’interfaccia curata nei minimi particolari e divisa in tre pannelli, tutti dediti a raccogliere, più o meno dettagliatamente le condizioni che stanno interessando e che interesseranno una determinata località.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
L’app include inoltre una sezione news feed, in cui verranno riportate le news relative la zona pre impostata, così come una funzione per lo scatto di una foto, da condividere su Instagram con i dettagli meteorologici.
Meteo*WOW*è disponibile su App Store per iPhone e iPad.*
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis