Mercury Browser, disponibile la versione per iPhone 6 e 6 Plus

Mercury Browser, la famosa applicazione per la navigazione web sviluppata da iLegendSoft, si aggiorna alla versione 8.9.4 con il supporto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

screen322x572-2

Tra le app più longeve migliori per iOS, Mercury Browser si è distinto negli anni per l’utilizzo di un’UI semplice e perfetta per qualunque utenza, sempre al passo con i tempi, e funzioni specifiche che supportano e migliorano la navigazione.

Permette, infatti, l’utilizzo dell’user agent per la visualizzazione di siti desktop anche su mobile, dove l’interfaccia è comunemente riadattata alle caratteristiche del dispositivo utilizzato, di un download manager, per scaricare e gestire file, e di temi personalizzati, perfetti se vorremo dare un tocco personale all’interfaccia. Segue una modalità a tutto schermo, per chi non vuole essere infastidito da elementi terzi appartenenti al browser, il caricamento in background delle Tab aperte e alcune gestures di navigazione.

Mercury Browser applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Oltre alla compatibilità con iPhone 6 e iPhone 6 Plus, relativa più che altro alla ratio e la risoluzione dei nuovi display, l’app introduce un nuovo widget per il Centro Notifiche, uno scanner QR Code, la ricerca vocale e il supporto nativo a 1Password.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁