Mega Dead Pixel è un nuovo gioco sviluppato da Chillingo e disponibile per Android e iOS. Questo titolo*è stato rilasciato da qualche settimana su App Store e Google Play* ed ha riscosso molto successo*poiché*è avvincente, minimale e adrenalinico; caratteristiche di quei titoli che ci tengono incollati sugli schermi dei nostri dispositivi. Infatti anche in questo [&hellip
Mega Dead Pixel è un nuovo gioco sviluppato da Chillingo e disponibile per Android e iOS.


Questo titolo*è stato rilasciato da qualche settimana su App Store e Google Play* ed ha riscosso molto successo*poiché*è avvincente, minimale e adrenalinico; caratteristiche di quei titoli che ci tengono incollati sugli schermi dei nostri dispositivi.
Infatti anche in questo caso passeremo delle ore a giocare senza stancarci. Come suggerisce il nome, noi dovremo controllare l’avanzamento di un pixel morto, caratteristico dei display rotti, e farlo crescere per poi diventare Mega e accumulare punti.

Il gioco si sviluppa in verticale, lungo il percorso ci saranno degli ostacoli, l’obiettivo è di evitarli, ma allo stesso tempo si devono sfiorare, restando il più vicino ad essi, in modo da fare punti e di crescere. Una volta cresciuti diventeremo un Mega Pixel e aumenteremo la nostra velocità proseguendo più rapidamente*e accumulando*più punti.
Durante la partita potremo trovare dei potenziamenti, come le armi che ci permetteranno di distruggere gli ostacoli.

Mega Dead Pixel è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis


[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis