Dopo il grande successo di*Disney Infinity Toy Box,*Marvel e Disney si uniscono*per la produzione di*Infinity 2.0, presentato al*Pacific Theatres’ Cinerama Dome di Los Angeles. Infinity*2.0 si propone quindi come una scatola giocattolo di seconda generazione, che offre 20 nuovi personaggi dell’universo Marvel, pronti, tra mini giochi*e nuove avventure che noi stessi andremo a creare, ad [&hellip
Dopo il grande successo di*Disney Infinity Toy Box,*Marvel e Disney si uniscono*per la produzione di*Infinity 2.0, presentato al*Pacific Theatres’ Cinerama Dome di Los Angeles.
Infinity*2.0 si propone quindi come una scatola giocattolo di seconda generazione, che offre 20 nuovi personaggi dell’universo Marvel, pronti, tra mini giochi*e nuove avventure che noi stessi andremo a creare, ad intrattenere grandi*e piccini.

Tra i personaggi con cui potremo interagire avremo Capitan America, Thor, La Vedova Nera e Hulk, con la possibilità di interagire con il mondo, i progressi e i personaggi dettati dalla prima versione.

Infinity 2.0 Marvel Super Heroes*sarà disponibile su console come esclusiva Microsoft e Nintendo, mentre su mobile sarà rilasciato sia per iOS che per Android.
Tweet