Sviluppato dalla Ketchapp, Make Them Fall è un titolo molto semplice con protagonisti gli stickman. Vediamolo insieme. Lo scopo del gioco è quello di percorrere la maggiore distanza possibile con i nostri stickman mentre questi scivoleranno*lungo un corridoio verticale. A rendere la discesa difficoltosa sono presenti degli ostacoli che andranno evitati saltando da una parte [&hellip
Sviluppato dalla Ketchapp, Make Them Fall è un titolo molto semplice con protagonisti gli stickman. Vediamolo insieme.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Lo scopo del gioco è quello di percorrere la maggiore distanza possibile con i nostri stickman mentre questi scivoleranno*lungo un corridoio verticale.
A rendere la discesa difficoltosa sono presenti degli ostacoli che andranno evitati saltando da una parte all’altra del corridoio con un semplice tocco dello schermo.
Un ulteriore difficoltà è data dalla presenza di ben due stickman che scivoleranno*in contemporanea lungo due corridoi diversi. Per i giocatori con i riflessi migliori sarà anche possibile giocare delle partite che conteranno fino a sei diversi stickman in una volta sola.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
A livello grafico il titolo è in linea con tutti i giochi con protagonisti gli uomini neri stilizzati e le animazioni sono ben fatte.*Un titolo perfetto quindi per quei momenti in cui abbiamo solo pochi minuti di tempo da dedicare alle nostre app.
Make Them Fall è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis