Madden NFL Mobile, il gioco di football americano EA

Madden NFL Mobile è il gioco per iPhone, iPad e Android della ELECTRONIC ARTS, nel quale dovremo creare la nostra squadra ideale ed affrontare varie sfide.

madden nfl mobile-giochi per android e ios-avrmagazine

Come è successo per FIFA 15 su dispositivi mobili, anche per quanto riguarda il celebre gioco di football americano, Electronic Arts ha deciso di rilasciare la versione Ultimate Team. Infatti anche in questo titolo dovremo creare la nostra squadra personale spacchettando le bustine di giocatori disponibili all’interno del gioco.

Al primo avvio ci verrà chiesto se creare un nuovo account accedendo a Facebook o crearne uno ospite, successivamente dovremo inserire il nostro nome utente e scegliere una nostra squadra preferita.

madden nfl mobile2-giochi per android e ios-avrmagazine

Per le prime sfide verremo guidati attraverso l’esplorazione dei comandi e delle caratteristiche di gioco, in più ci verranno fornite alcune bustine di giocatori per potenziare il nostro Ultimate Team quanto basta per l’inizio dell’avventura.

madden nfl mobile3-giochi per android e ios-avrmagazine

Il gameplay è decisamente di qualità, in basso a sinistra troviamo un pad virtuale con il quale potremo andare a muovere il nostro giocatore, poi, in base alle azioni di gioco, possiamo effettuare azioni come il passaggio a un nostro compagno con un tap su di esso.

madden nfl mobile4-giochi per android e ios-avrmagazine

Madden NFL Mobile è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

‎MADDEN NFL MOBILE FOOTBALL
‎MADDEN NFL MOBILE FOOTBALL

Unknown app
Unknown app
Developer: Unknown
Price: To be announced