Mad Skills Motocross 2: gare fantastiche su iPhone e Android

Mad Skills Motocross 2, dopo il successo del predecessore, pubblicato dal team Turborilla, torna su iPhone, iPad e Android.

Come per il primo capitolo, l’implementazione della fisica e la reattività delle moto, sono il punto forte del titolo. Mad Skills Motocross 2 è uno dei migliori giochi da cross presente negli store, che con una grafica pulita e completa, vi lascerà attaccati al vostro dispositivo. Sono presenti 7 moto differenti e Decine di piste con aggiornamenti settimanali.

mad-skills-motocross-giochi-iphone-avrmagazine-5

Nella sezione Carriera, si dovrà scegliere la difficoltà di gara, cominciando obbligatoriamente con Principiante che, in ogni caso, darà del filo da torcere ai piu neofiti in quanto non basta accellerare per vincere.

mad-skills-motocross-giochi-iphone-avrmagazine-3

La parte migliore del gioco è che oltre alle numerose corse, si potranno sfidare gli amici, collegando il titolo con Facebook e avendo a portata di mano le Statistiche degli avversari, per confrontarle con i propri risultati. Mad Skills Motocross 2, oltre al multiplayer con gli amici, presenta Jam, una gara online a cadenza settimanale, dove dovremo sfidare i giocatori di tutto il mondo, per ottenere fantastici trofei.

mad-skills-motocross-giochi-iphone-avrmagazine-1

Ovviamente si avrà la possibilità di personalizzare la propria esperienza ludica, con una vasta scelta di opzioni per moto e pilota, in oltre con il giusto impegno si potranno ottenere premi virtuali, come il Casco Redbull.

In conclusione Mad Skills Motocross è un buon titolo che garantisce parecchie ore di gioco, consigliato a tutti.

Mad Skills Motocross è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch, e su Google Play per smartphone e tablet Android.

[app 695531774]