MacGyver Discesa Mortale, il gioco per iOS e Android

MacGyver arriva su App Store con MacGyver Discesa Mortale, il gioco per iOS e Android sviluppato da FairPlay Media, basato su enigmi e puzzle da risolvere.

MacGyver-Deadly-Descent-giochi-per-iphone-avrmagazine

Dovremo scendere la tromba di un ascensore, per salvare un gruppo di scienziati rinchiusi nei sotterrami da un pericoloso virus informatico. Sfrutteremo quindi le nostre abilità, cercando di bypassare i vari laser e di procedere silenziosamente verse il basso.

Anche se curato nella grafica e nella trama, il gameplay non è il massimo. Dovremo infatti attraversare dozzine di livelli, portando a termine diversi puzzle che, pur variando nella difficoltà, non risultano molto coinvolgenti.

MacGyver-Deadly-Descent-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Queste le mie considerazioni su un gioco perfetto per gli appassionati della serie, ben integrata ma non sfruttata al meglio da un gameplay complessivamente ripetitivo e monotono.

Pochi infatti gli elementi che potrebbero coinvolgere chi non ha mai visto una puntata di MacGyver, così come gli obbiettivi, oggettivamente pochi e non ben posizionati.

MacGyver-Deadly-Descent-giochi-per-iphone-2-avrmagazine

Un’avventura grafica buona quindi che, con qualche miglioria tecnica e maggiore azione, potrebbe prendere piede tra la miriade di titoli disponibili sullo store.

MacGyver Discesa Mortale è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁
MacGyver Discesa Mortale
MacGyver Discesa Mortale
Price: 0,99 €