Lush, tutti i cocktail su iPhone e iPad

Lush è un’applicazione per iPhone e iPad  sviluppata da Tim Wood, che raccoglie i cocktail più famosi in modo da poterli ricreare anche in casa.

lush-app ios-avrmagazine

Può capitare di trovarsi a casa con amici e di non sapere cosa bere, di non volere le solite bibite o fare aperitivi poco allettanti; come lo slogan di una pubblicità di qualche anno fa, c’è un app per tutto, infatti con Lush possiamo consultare le ricette di molti cocktail e mix di bibite in modo da rendere più piacevole la serata e perchè no stupire gli amici con le nostre creazioni.

lush-app ios-avrmagazine2

Quando si avvia si noterà sicuramente la grafica minimale che la caratterizza e la cura con cui è stata realizzata; in basso troviamo delle icone che ci permettono di navigare tra le categorie di drink, in alto invece troviamo il pulsante per cambiare l’ordine di visualizzazione posto sulla sinistra, mentre a destra quello per effettuare una ricerca.

lush-app ios-avrmagazine3

Una volta selezionato il drink si aprirà la relativa scheda con l’elenco degli ingredienti e le istruzioni per crearlo, mentre, se apprezzato, lo potremo aggiungere ai preferiti.

‎Lush Cocktails
‎Lush Cocktails
Developer: Lush Cocktails
Price: 1,99 €