Logicook condividere ricette su iOS

Logicook è un’applicazione per iPhone sviluppata da Marco Muratori con la quale condividere le nostre ricette e scoprirne di nuove caricate da altri utenti.

logicook-app per ios-avrmagazine

I programmi televisivi di cucina e in generale tutto l’ambiente culinario sta avendo risalto in tutto il mondo, espandendo il proprio business a dismisura.Questa applicazione, si concentra proprio sul cibo, in particolare sule ricette.Con essa potremo consultare quelle caricate dagli utenti sparsi in tutto il mondo e inserire le nostre in modo da farle conoscere ad altre persone, che potranno utilizzarle come spunto in cucina.

logicook-app per ios-avrmagazine3

Quando avviamo Logicook,  apparirà un banner che ci spiega i vantaggi di registrarsi e di sottoscrivere un abbonamento premium, nonostante questo possiamo anche decidere di non accettare e comunque poter consultare le ricette in tutta tranquillità.

Nella schermata principale ci sono elencate quelle di maggior rilievo, possiamo semplicemente premere su una di esse per aprire la relativa scheda con la lista degli ingredienti e gli step per riprodurla.

logicook-app per ios-avrmagazine5

Ogni ricetta può infine essere condivisa per email, su Facebook e su Twitter.