LinkedIn Pulse: contenuti professionali su iOS e Android

LinkedIn Pulse per Android è un’applicazione sviluppata da LinkedIn con la quale gli utenti possono consultare le notizie sugli argomenti affini ai propri profili.

pulse2-app per Android

La maggior parte degli utenti che usano smartphone sono registrati al famoso sito LinkedIn, da cui poter condividere le proprie conoscenze e capacità in ambito lavorativo; su di esso potremo inoltre scegliere anche gli argomenti che ci interessano e abbinali al nostro profilo.

Tramite LinkedIn Pulse, conosciuto principalmente come Pulse, possiamo quindi consultare queste sezioni in maniera completa e piacevole, grazie alla grafica curata e alla reattività dell’app.

pulse3-app per Android

In alto c’è il pulsante per effettuare una ricerca e quello per accedere ai dati del nostro profilo, che possiamo modificare o aprire su LinkedIn. Dalle impostazioni possiamo inoltre decidere se utilizzare la versione stabile o quella in beta, connettere vari account come Facebook, Twitter e aggiungere servizi per la lettura offline.

pulse4-app per Android

LinkedIn Pulse è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

The app was not found in the store. 🙁

The app was not found in the store. 🙁