LinkedIn Pulse per Android è un’applicazione sviluppata da LinkedIn con la quale gli utenti possono consultare le notizie sugli argomenti*affini ai propri profili. La maggior parte degli utenti che usano smartphone sono registrati al famoso sito LinkedIn, da cui poter condividere le proprie conoscenze e capacità in ambito lavorativo; su di esso potremo inoltre scegliere [&hellip
LinkedIn Pulse per Android è un’applicazione sviluppata da LinkedIn con la quale gli utenti possono consultare le notizie sugli argomenti*affini ai propri profili.


La maggior parte degli utenti che usano smartphone sono registrati al famoso sito LinkedIn, da cui poter condividere le proprie conoscenze e capacità in ambito lavorativo; su di esso potremo inoltre scegliere anche gli argomenti che ci interessano e abbinali al nostro profilo.
Tramite LinkedIn Pulse, conosciuto principalmente come Pulse, possiamo quindi consultare queste sezioni in maniera completa e piacevole, grazie alla grafica curata e alla reattività dell’app.

In alto c’è il pulsante per effettuare una ricerca e quello per accedere ai dati del nostro profilo, che possiamo modificare o aprire su LinkedIn. Dalle impostazioni possiamo inoltre decidere se utilizzare la versione stabile o quella in beta, connettere vari account come Facebook, Twitter e aggiungere servizi per la lettura offline.

LinkedIn Pulse è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis


[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis