Lego Duplo Food, gestiamo un locale stile Lego su iOS e Android

Lego Duplo Food è il nuovo gioco per Android, iPhone e iPad che ci proporrà una dolce avventura tra gelati e dessert da servire ai nostri clienti.

LEGO DUPLO Food giochi per iPhone e Android avrmagazine 3

Se amiamo i lego e la pasticceria o cerchiamo un titolo semplice e intuitivo per i nostri piccoli, Lego Duplo Food combina un gameplay semplice e dinamico ad uno stile grafico 100% Lego.

Da proprietari di una gelateria pasticceria dovremo divertirci a servire i clienti che di giorno in giorno sceglieranno il nostro locale, servendo nuove golose ed estrose creazioni frutto della fantasia del cliente che stiamo servendo.

Arrivati al locale e ricevute le materie prime, dovremo preparare l’atrio, aprire la finestra e iniziare a servire i nuovi clienti, accontentando le loro richieste e proseguendo correttamente e ciclicamente per tutta la giornata.

LEGO DUPLO Food giochi per iPhone e Android avrmagazine 2

Naturalmente la grafica rispecchia i canoni lego, con strutture che ripetutamente rimandano ai classici mattoncini colorati e personaggi tipici che hanno fatto la storia dell’azienda, mentre manca un qualcosa che potesse dinamicizzare il gameplay, un po’ troppo statico e ripetitivo.

Lego Duplo Food è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google play Store per dispositivi Android.

LEGO® DUPLO® Food
LEGO® DUPLO® Food
Developer: LEGO System A/S
Price: Free
LEGO® DUPLO® Food
LEGO® DUPLO® Food
Developer: LEGO System A/S
Price: Free