Lava Fever, sviluppato da Jeroen Janssen, è un nuovo gioco per iPhone e iPad*con una storia molto buffa e un gameplay classico ma divertente. Se siamo alla ricerca di un buon titolo: rilassante, ma non troppo; classico, ma ricco di spunti che mantengano una buona vena interattiva, Lava Fever è quello che fa per noi. […]
Lava Fever, sviluppato da Jeroen Janssen, è un nuovo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad*con una storia molto buffa e un gameplay classico ma divertente.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Se siamo alla ricerca di un buon titolo: rilassante, ma non troppo; classico, ma ricco di spunti che mantengano una buona vena interattiva, Lava Fever è quello che fa per noi. Si tratta di un titolo abbastanza curato nelle grafiche e nelle dinamiche di gioco, in cui affronteremo una caduta libera, piena di ostacoli di ogni genere, pronti a tuffarci nella lava bollente.
Questo è l’obiettivo agognato da un buffo indigeno, pronto a tutto per raggiungere la bollente mistura e diventare un mucchietto di cenere. Il vulcano che ha deciso di affrontare, però, è un po’ troppo profondo: infatti riuscirà a raggiungere la fine con molta difficoltà. Non trattandosi di un [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], una volta raggiunta la fine ci lanceremo in un nuovo vulcano pieno di altre insidie.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Graficamente il titolo è molto simpatico e integra elementi che variano a seconda dell’ambientazione, regalando al giocatore un’esperienza mai monotona, anche se pesantemente condizionata dai numerosi gameover che immancabilmente collezionerà.
In Lava Fever*non*appaiono*né in-app né, tantomeno, banner pubblicitari. Considerando che sono presenti in molti altri giochi a pagamento, questa è un’ottima cosa. La compatibilità con il Game Center permette il confronto di tutti i punteggio, inseriti nella classifica generale.
*
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]