Kula Jump, divertente gioco per Android

Kula Jump è un divertente gioco per Android sviluppato da Mountain Lion, nel quale dovremo aiutare il nostro personaggio a salire in alto raccogliendo monete.

kula jump-giochi per android-avrmagazine

La maggior parte degli utenti cerca giochi non impegnativi ma che permettano di passare dei momenti di svago piacevoli, questo richiede ovviamente dei titoli senza una miriade di comandi da gestire e che non si preoccupano di affrontare missioni lunghe ed impegnative; Kula Jump fa proprio questo, lo scopo è infatti semplicissimo, dobbiamo salire con il nostro personaggio il più in alto possibile raccogliendo monete dalle quali si riceverà una spinta ulteriore per salire ancora di più.

Quando lo avvieremo entreremo immediatamente nella schermata principale, da qui possiamo aprire le impostazioni e regolare il suono, accedere al negozio per acquistare monete o potenziamenti.

kula jump-giochi per android-avrmagazine2

Iniziata una nuova partita dovremo scegliere il livello, successivamente il nostro personaggio inizierà a volare verso l’alto ricevendo una spinta iniziale, l’abilità sta nel raccogliere costantemente monete, infatti se ne mancheremo alcune senza averne altre vicine la spinta si esaurirà, facendoci precipitare nel vuoto.

kula jump-giochi per android-avrmagazine3

Kula Jump
Kula Jump
Developer: Mountain Lion
Price: Free