Sviluppato dalla G-GEE GAMES, Knights of Excalibur è un titolo molto particolare. Vediamolo insieme. Si tratta di un genere che non ho mai recensito e di cui non avevo mai sentito parlare. In breve questi titoli sono incentrati nella gestione di un avatar virtuale che utilizzeremo poi in combattimento. Non saranno però scontri in tempo [&hellip
Sviluppato dalla G-GEE GAMES, Knights of Excalibur è un titolo molto particolare. Vediamolo insieme.

Si tratta di un genere che non ho mai recensito e di cui non avevo mai sentito parlare. In breve questi titoli sono incentrati nella gestione di un avatar virtuale che utilizzeremo poi in combattimento.
Non saranno però scontri in tempo reale, bensì battaglie*a turni in cui dovremo semplicemente toccare i mostri che vorremo*attaccare.
L’ambientazione di Knights of Excalibur è molto curata e, come suggerisce il nome fantasy, il nostro avatar ricorda molto un cavaliere medievale disegnato e concepito in stile anime giapponese.
La grafica, per quanto realizzata molto bene, mi ha un po’ deluso, poiché la schermata presentava un grosso difetto che l’ha posizionata decisamente troppo a sinistra.
Knights Of Excalibur è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis