Kingston microDuo 32GB: chiavetta per PC e Android 2in1

Kingston DataTraveler microDuo è una chiavetta USB prodotta dalla Kingston con la quale trasferire file da dispositivi Android a PC e viceversa.

kingston-accessori android

Con questo semplice accessorio possiamo trasferire i nostri file da smartphone o tablet Android ai nostri PC o Mac, si tratta infatti di una chiavetta USB che da una parte ha una micro usb e dall’altra una usb standard.

Per un corretto funzionamento il dispositivo mobile deve avere il supporto all’OTG, una volta inserito possiamo gestire i contenuti con un semplice file manager scaricabile comodamente dal Google Play. All’interno della confezione inoltre troviamo un comodo laccetto in modo da poterla inserire nel nostro portachiavi.

kingston2-accessori android

La Kingston DataTraveler microDuo è disponibile in 3 tagli di memoria, ovvero a 16, 32 e 64 GB, ne esistono due modelli, quella base con connessione usb 2.0 e quella con versione 3.0, compatibile con i PC e Mac più recenti.

kingston3-accessori android

La velocità di trasferimento file è più che buona, caratteristica che rende utile questo accessorio, magari a chi ha bisogno di più spazio per il suo device ma non ha la possibilità di aumentarlo.

kingston4-accessori android

Kingston DataTraveler microDuo è acquistabile su Amazon Kingston microDuo 32GB avrmagazinead un prezzo che oscilla tra gli 8,30 € per la versione 2.0 da 16 GB ai 34,94 € per la versione 3.0 da 64 GB.