Sviluppato dalla Ubisoft, Just Dance Now è probabilmente la risposta ai flop di Playstation Move e Kinect.*Ecco tutti i dettagli. Aldilaà dei motivi che hanno spinto Ubisoft a realizzare Just Dance Now, questo titolo è davvero eccellente. Per giocare dovremo scaricare l’applicazione sul nostro Smartphone e poi andare sul sito ufficiale, indicato al momento della [&hellip
Sviluppato dalla Ubisoft, Just Dance Now è probabilmente la risposta ai flop di Playstation Move e Kinect.*Ecco tutti i dettagli.

Aldilaà dei motivi che hanno spinto Ubisoft a realizzare Just Dance Now, questo titolo è davvero eccellente.
Per giocare dovremo scaricare l’applicazione sul nostro Smartphone e poi andare sul sito ufficiale, indicato al momento della registrazione. Da qui potremo ottenere un codice che ci permetterà di sincronizzare il nostro dispositivo con l’applicazione web.
Una volta completata questa operazione potremo selezionare il brano che vorremo*ballare e sfidare i nostri amici in emozionanti sessioni. Ubisoft ha dichiarato che non c’è limite al numero di giocatori che possono contemporaneamente aggiungersi e ballare assieme.
Il nostro Smartphone avrà la funzione di sensore di movimento e permetterà all’applicazione web di catturare i nostri passi. Graficamente siamo agli stessi livelli del gioco per console, quindi stiamo parlando di un livello grafico decisamente sopra la norma.
Just Dance Now è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis