Jets Flying Adventure un endless per iOS

Jets Flying Adventure è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da KLM che propone un’interessante avventura alle prese con un aereoplanino di carta.

Jets Flying Adventure giochi per iPhone avrmagazine 3
Jets Flying Adventure iOS

Fortemente curato nelle grafiche, caratterizzate da uno stile cartoon molto ben implementato, in Jets Flying Adventure dovremo sorvolare i cieli di Amsterdam, cercando di non schiantarci nelle strutture che man mano incontreremo.

Attraverseremo infatti una serie di percorsi che varieranno di volta in volta, così da fornire un’esperienza il più disomogenea possibile, mentre non mancheranno ostacoli e strutture di diverso genere, come tubi, gru, ponti e così via.

Jets Flying Adventure giochi per iPhone avrmagazine 1

Durante il percorso troveremo potenziamenti vari e francobolli, fondamentali per accumulare punteggio utile al fine di salire nella classifica generale. Il sistema dei comandi è invece classico, dovremo infatti seguire un binario virtuale a tre corsie e saltare o abbassare la quota di volo a seconda degli ostacoli che stiamo per attraversare.

Jets Flying Adventure giochi per iPhone avrmagazine 2

Come riferito la grafica risulta finemente curata in ogni sua parte, anche nel motore e nel sistema delle animazioni, abbastanza fluide e posizionate su uno sfondo dinamico, mosso dalla quotidianità ciclica dei singoli elementi che lo compongono.

Nel complesso un titolo molto interessante, da valutare per gli elementi grafici, considerando l’utilizzo di un gameplay stravisto sullo store e, alla lunga, monotono.