Il Jailbreak Untethered di iOS 8 è stato appena rilasciato dal team Pangu in versione beta, quindi fortemente instabile e rivolta agli sviluppatori. il Jailbreak*è compatibile*con iPhone 6,*6 Plus, iPhone 5s, 5c, 5, 4s, iPad Air, iPad 4, iPad 3 e iPad 2, iPad mini 2, iPad mini e iPod Touch di quinta*generazione, ovvero con [&hellip
Il Jailbreak Untethered di iOS 8 è stato appena rilasciato dal team Pangu in versione beta, quindi fortemente instabile e rivolta agli sviluppatori.


il Jailbreak*è compatibile*con[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati],*6 Plus, iPhone 5s, 5c, 5, 4s, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], iPad 4, iPad 3 e iPad 2, iPad mini 2, iPad mini e iPod Touch di quinta*generazione, ovvero con tutti dispositivi che supportano iOS 8.x e iOS 8.1. Il client è esclusivamente avviabile*da Windows, totalmente in cinese e abbastanza semplice da utilizzare, come del resto anche la versione precedente. Da sottolineare la mancata presenza di Cydia, che dovremo necessariamente istallare manualmente seguendo una seconda procedura.
Considerando quanto detto e le innumerevoli problematiche che potrebbe causare tale*versione, vi sconsigliamo altamente di procedere, considerando che gli sviluppatori hanno già promesso una versione molto più stabile e ‘sicura’ rispetto l’attuale.