iTV Shows di Antoine Gamond è una delle migliori Applicazioni per iOS dedicata agli amanti delle Serie TV, completa di schede sugli episodi e date di uscita. Per gli appassionati di serie tv, tenere traccia dell’uscita degli episodi o avere una lista di quelli visti può rivelarsi un’impresa, per questo vogliamo illustrare le caratteristiche di [&hellip
iTV Shows di Antoine Gamond è una delle migliori Applicazioni per iOS dedicata agli amanti delle Serie TV, completa di schede sugli episodi e date di uscita.


Per gli appassionati di serie tv, tenere traccia dell’uscita degli episodi o avere una lista di quelli visti può rivelarsi un’impresa, per questo vogliamo illustrare le caratteristiche di questa applicazione per iPad e iPhone realizzata veramente con cura maniacale in tutti i suoi aspetti.
Una volta avviata possiamo notare subito che questa è divisa in varie tab, la prima che ci troviamo davanti è una raccolta delle serie da noi seguite, serie tv che possono essere aggiunte semplicemente cercandole tramite la barra di ricerca posta in alto a destra. Una volta scelta quella di nostro interesse, troveremo tutti gli episodi andati in onda, con una piccola miniatura e una breve*trama.

Proseguendo nelle varie tab ci renderemo*conto delle*caratteristiche di questa applicazione, infatti potremo*consultare gli episodi da guardare (basta aprire una serie tv e spuntare gli episodi visti); consultare un calendario nel quale ci verranno mostrati gli episodi in uscita, così per tutta la stagione. In più potremo*consultare alcuni suggerimenti (Genius) di serie tv simili a quelle da noi salvate.

Infine nelle impostazioni possiamo scegliere se salvare i nostri dati su iCloud per averli così sincronizzati su tutti i nostri iDevice e decidere*se ricevere le notifiche sulle nuove uscite, oltre che all’organizzazione della nostra libreria.
iTV Shows*è disponibile su App Store per iPhone, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 2,69*€