iTranslate Voice, traduzioni vocali con iPhone

iTranslate Voice 3.0 è la nuova versione dell’applicazione per iPhone e Android sviluppata da Sonico, che permette la traduzione istantanea di una frase.

iTranslate Voice applicazioni per iPhone avrmagazine 3

Tramite un’interfaccia curata nei minimi particolari e il supporto ad innumerevoli lingue, l’applicazione permette la registrazione e la traduzione istantanea di una conversazione.

Basterà, infatti, scegliere le due lingue in cui si sta conversando, premere sulle rispettive bandiere e pronunciare quanto vorremo comunicare; in pochi istanti l’applicazione scriverà a video la frase pronunciata in entrambi le lingue e permetterà al nostro interlocutore di procedere con la risposta.

iTranslate Voice applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Novità della nuova versione è il ‘Phasebook’, una view appositamente pensata per raccogliere le frasi pronunciate più spesso e che permetterà una loro traduzione istantanea, dimezzando i tempi di interazione.

iTranslate Voice applicazioni per iPhone avrmagazine 1

L’applicazione nel complesso risulta veloce, stabile e priva di particolari problemi; ottima l’interfaccia, curata sotto ogni aspetto, dall’organizzazione all’abbinamento forme/colore.

‎iTranslate Voice
‎iTranslate Voice
Developer: iTranslate
Price: Free+
iTranslate Voice - traduttore
iTranslate Voice - traduttore
Developer: iTranslate
Price: Free+