Ire Blood Memory è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da*Tenbirds*Corp. che si basa su un*RPG dalle grafiche e dalle caratteristiche vecchio stile. Siamo alla presenza di un grande classico dei*giochi, un RPG d’azione in cui dovremo sfruttare tutte le potenzialità del nostro personaggio e del mondo che ci circonda per riuscire ad […]
Ire Blood Memory è un nuovo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad sviluppato da*Tenbirds*Corp. che si basa su un*RPG dalle grafiche e dalle caratteristiche vecchio stile.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Siamo alla presenza di un grande classico dei*giochi, un [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] d’azione in cui dovremo sfruttare tutte le potenzialità del nostro personaggio e del mondo che ci circonda per riuscire ad avanzare nelle missioni e di livello.
L’interfaccia di gioco è anch’essa standard, con elementi non troppo curati e un’organizzazione che prevede in alto a sinistra*la barra della vita e della stamina, a destra*la mappa, mentre in basso gli scenari e il nostro personaggio.
Questo potrà essere potenziato non*solo con l’esperienza che man mano andremo accumulando, ma anche con elementi che guadagneremo, acquisteremo o raccoglieremo a seconda degli scenari e dei nemici sconfitti. Questi, come noi, avranno una vita, indicata con una barra posizionata al disopra del loro capo, mentre potranno essere fronteggiati*con un arsenale pieno di spade leggendarie, lance, scudi e difese di vario genere.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Per quanto riguarda il sistema dei comandi non mancano due pad virtuali, il primo*per il movimento, il secondo equipaggiato da una serie di tasti funzione da sfruttare per mosse e attacchi speciali. Un titolo da considerare quindi, per avvincenti sfide non troppo impegnative, o se non vogliamo*mollare*gli RPG anche su mobile
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]