L’idea di avere un nuovo melafonino di apple fa gola a tutti ma la domanda nasce spontanea esiste l’iPhone 6 Dual Sim.   La risposta è di default no ma possiamo utilizzare un adattatore esterno per rendere l’iPhone 6 Dual Sim. Questo accessorio è molto semplice ma allo stesso tempo molto utile e rende il [&hellip
L’idea di avere un nuovo melafonino di apple fa gola a tutti ma la domanda nasce spontanea esiste l’iPhone 6 Dual Sim.
iPhone 6 Dual Sim


La risposta è di default no ma possiamo utilizzare un adattatore esterno per rendere l’iPhone 6 Dual Sim.


Questo accessorio è molto semplice ma allo stesso tempo molto utile e rende il nostro iPhone 6 Dual Sim.Il tutto si concentra in un connettore che da un lato è inserito nell’iPhone 6 e gestisce la nano sim e nell’altro slot è presente l’alloggiamento di una sim standar.
Adattatore iPhone 6 Dual Sim

Il controllo delle sim avviene tramite un menu che permette di effettuare lo switch delle sim e il relativo setup.Attualmente il funzionamento delle sim con questo accessorio permette il controllo delle sim active/passive pertanto potremo utilizzare solo una sim per volta.
Avremo sicuramente un iPhone 6 dual sim anche se questo adattore non bello da vedere ma con una custodia potremo nascondere la sporgenza del circuito.
Il prezzo di questo adattatore dual sim per iPhone 6 è di €*40 disponibile al seguente link ([Contenuto visibile solo agli utenti Registrati])