Con Insta Fisheye per iPhone, personalizza le tue immagini con il classico effetto*‘occhio di pesce’. Scegli la lente ideale per ogni tuo scatto tra Crystal Ball Lens, Fisheye-Nikkor 10.5 mm, LOMO Fisheye Lens 1 / 2 e INSTA Optical Lens. Inoltre per ognuna di questeì puoi modificarne l’effetto realizzando foto fantastiche. I filtri sono molteplici [&hellip
Con Insta Fisheye per iPhone, personalizza le tue immagini con il classico effetto*‘occhio di pesce’.


Scegli la lente ideale per ogni tuo scatto tra Crystal Ball Lens, Fisheye-Nikkor 10.5 mm, LOMO Fisheye Lens 1 / 2 e INSTA Optical Lens. Inoltre per ognuna di questeì puoi modificarne l’effetto realizzando foto fantastiche.
I filtri sono molteplici e solo gli standard sono gratuiti come per esempio B&W, Film e molti altri. Diversi*pacchetti sono infatti a pagamento, quindi per avere tutti gli effetti che vuoi dovrai acquistare*diversi in-app.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Oltre alle foto puoi divertirti anche a fare video, importare dalla tua galleria le foto che vuoi modificare e salvarle sempre in galleria. Salvando e condividendo le foto, queste adotteranno diversi formati per adattarsi alle esigenze dei singoli archivi.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Puoi utilizzare entrambe le tue fotocamere e attivare o disattivare il flash, mentre quando hai finito di modificare le tue foto, clicca sull’icona di Instagram e caricale sul tuo profilo, così da poterle far vedere a tutti i tuoi amici e gruppi.
*Insta Fisheye è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis