Infinit condivisione veloce su iPhone

Infinit è una nuova interessante applicazione per iPhone e iPad, già conosciuta su OS X, che propone un valido metodo per condividere foto rapidamente.

infinit-applicazioni-per-per-iphoen-avrmagazine 1

Avremo infatti uno strumento che, all’interno di un’interfaccia curata nei minimi particolari, integra tutto il necessario per la condivisione di video ed immagini, anche di grandi dimensioni, o sotto la stessa rete WiFi o tramite piattaforma cloud, anche verso coloro che non utilizzano la stessa applicazione.

A differenza della versione per Mac non potremo condividere file di qualsiasi genere, essendo vincolati a quelli presenti nella galleria multimediale, mentre al fine della condivisione dovremo semplicemente inserire l’indirizzo email del destinatario.

infinit-applicazioni-per-per-iphoen-avrmagazine 2

La registrazione al servizio richiede pochissimi istanti se vorremo utilizzare l’email, mentre è immediata con Facebook; per quanto riguarda i tempi di trasferimento invece, secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, risultano, grazie alla tecnologia point-to-point, venti volte più veloci rispetto la concorrenza.

The app was not found in the store. 🙁