iMonitor*è una soluzione*molto interessante che abiliterà un widget nel Centro Notifiche*con le informazioni tecniche relative il sistema. I widget sono una delle novità più rilevanti di iOS 8, gestibili da*un’apposita sezione del Centro Notifiche, e abitabili tramite il download di applicazioni specifiche. Tra queste abbiamo*iMonitor, un’app che ci mostrerà, tramite un’interfaccia semplice e minimale, la [&hellip
iMonitor*è una soluzione*molto interessante che abiliterà un widget nel Centro Notifiche*con le informazioni tecniche relative il sistema.


I widget sono una delle novità più rilevanti di iOS 8, gestibili da*un’apposita sezione del Centro Notifiche, e abitabili tramite il download di applicazioni specifiche.
Tra queste abbiamo*iMonitor, un’app che ci mostrerà, tramite un’interfaccia semplice e minimale, la quantità di memoria utilizzata, lo spazio disponibile sul disco, l’utilizzo della CPU e le velocità di download e upload. Non allarmatevi se vedrete quasi tutta la Ram occupata, è una caratteristica del sistema.
Dall’app inoltre ci verranno mostrati i processi in esecuzione, con un dettaglio sul nome e l’ID, mentre non avremo*alcuna possibilità di modificare ne lo stile del Widget ne le informazioni che vorremo vengano monitorate.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis