iCrossCloud, un file manager cloud per iOS

iCrossCloud è una nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Stefano Tosi, che permette la gestione di gfile tramite servizi di archiviazione on the cloud.

iCrossCloud avrmagazine

Una soluzione quindi di sicuro interesse per chi utilizza più servizi di archiviazione nella ‘nuvola’, come iCloud, Dropbox, Box e Google Drive, che permette la gestione dei singoli archivi tramite un’interfaccia semplice e nel complesso curata.

Oltre alla possibilità di sfogliare le cartelle, potremo in ulteriore aprire i singoli file, spostarli, gestirli e scaricarli sul dispositivo, così da averne una copia offline da visualizzare tramite il manager integrato.

La compatibilità con i file multimediali è vasta, quindi potremo gestire video, immagini e documenti di diverso genere senza alcun problema, mentre la divisione dell’interfaccia risulta perfetta al fine di un’organizzazione ottimale di ogni servizio.

Attualmente l’app non è disponibile sullo store, ma la nuova versione, secondo quanto comunicatoci dagli sviluppatori, è già al vaglio di Apple per l’imminente rilascio.