Apple attiva*la verifica in due passaggi su tutte le app che richiedono l’utilizzo del nostro account iCloud. L’azienda mede in Cupertino, tramite email, sta avvisando tutti gli utenti*che hanno attivato*la verifica in due passaggi, che bisognerà impostare ed utilizzare password diverse per accedere ai servizi iCloud*da*app terze. Sarà quindi necessario recarsi nel pannello ‘Password e [&hellip
Apple attiva*la verifica in due passaggi su tutte le app che richiedono l’utilizzo del nostro account iCloud.


L’azienda mede in Cupertino, tramite email, sta avvisando tutti gli utenti*che hanno attivato*la verifica in due passaggi, che bisognerà impostare ed utilizzare password diverse per accedere ai servizi iCloud*da*app terze.
Sarà quindi necessario recarsi nel pannello ‘Password e Sicurezza’, da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], apposito portale Apple per la gestione del nostro account, ed impostare password specifiche per le singole app che intenderemo utilizzare in combinazione ad iCloud.
Ciò permette quindi l’utilizzo di tale verifica anche se le app non sono compatibili e una più semplice fruizione del servizio, comunque centralizzato, attivabile, modificabile e gestibile dal portale sopracitato.