iBoom è un’app molto interessante, frutto di un progetto condotto da Carlo Riminesi in collaborazione ad un gruppo di esperti, che amplifica i suoni catturati dal microfono di iPhone. L’app, pensata per chi ha problemi d’udito o ha notato un calo improvviso delle proprie capacità uditive, cattura i suoni circostanti, li rielabora e li amplifica, [&hellip
iBoom è un’app molto interessante, frutto di un progetto condotto da Carlo Riminesi in collaborazione ad un gruppo di esperti, che amplifica i suoni catturati dal microfono di iPhone.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
L’app, pensata per chi ha problemi d’udito o ha notato un calo improvviso delle proprie capacità uditive, cattura i suoni circostanti, li rielabora e li amplifica, trasmettendoli in uscita.
iBoom*lavora quindi alla perfezione con un set di cuffie con microfono, preferibilmente di buona qualità in modo tale da evitare riverberi e problemi vari, mentre include un regolatore che permette la scelta rapida dell’amplificazione perfetta per il profilo uditivo dell’individuo*utilizzatore.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
L’interfaccia grafica è semplice e immediata, quindi alla portata di chiunque, mentre ottima la possibilità di registrare al volo una clip audio, da archiviare all’interno del dispositivo e ascoltare in un secondo momento.
iBoom è disponibile su App Store per iPhone.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 1,79*€