I Vini di Veronelli 2015 è la nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da*Seminario Luigi Veronelli, che ci propone la famosa guida in versione digitale. L’applicazione*non è altro quindi che la versione digitale della famosa guida cartacea, che propone un viaggio alla scoperta dei migliori vini e un fondamentale strumento*che permette ad esperti del*settore [&hellip
I Vini di Veronelli 2015 è la nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da*Seminario Luigi Veronelli, che ci propone la famosa guida in versione digitale.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
L’applicazione*non è altro quindi che la versione digitale della famosa guida cartacea, che propone un viaggio alla scoperta dei migliori vini e un fondamentale strumento*che permette ad esperti del*settore enologico e non, di scoprire informazioni dettagliate su vini e aziende del territorio italiano.
Nello specifico l’app propone informazioni su più di 2000 produttori italiani, comprensive di descrizioni della località che li ospita, così come schede dettagliate su circa*15000 vini, contenenti descrizioni*all’incirca il numero di bottiglie prodotte, l’annata, la denominazione e la fascia di prezzo.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Non manca un metodo di ricerca ricco*di risorse, vista la possibilità di sfogliare la guida manualmente scorrendo i vari indici per nome o categoria, o di sfruttare il campo apposito in cui inserire le parole chiave su cui incentrare la ricerca.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 4,99*€