I Vini di Veronelli 2015, la guida digitale per iPhone e iPad

I Vini di Veronelli 2015 è la nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Seminario Luigi Veronelli, che ci propone la famosa guida in versione digitale.

I Vini di Veronelli 2015 applicazione per iphoen avrmagazine 2

L’applicazione non è altro quindi che la versione digitale della famosa guida cartacea, che propone un viaggio alla scoperta dei migliori vini e un fondamentale strumento che permette ad esperti del settore enologico e non, di scoprire informazioni dettagliate su vini e aziende del territorio italiano.

Nello specifico l’app propone informazioni su più di 2000 produttori italiani, comprensive di descrizioni della località che li ospita, così come schede dettagliate su circa 15000 vini, contenenti descrizioni all’incirca il numero di bottiglie prodotte, l’annata, la denominazione e la fascia di prezzo.

I Vini di Veronelli 2015 applicazione per iphoen avrmagazine 1

Non manca un metodo di ricerca ricco di risorse, vista la possibilità di sfogliare la guida manualmente scorrendo i vari indici per nome o categoria, o di sfruttare il campo apposito in cui inserire le parole chiave su cui incentrare la ricerca.

The app was not found in the store. 🙁