I Mondi Nascosti di Disney sono arrivati su iOS e Android

Disney Mondi Nascosti è il nuovo gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Disney, in cui saremo proprio noi a cercare gli oggetti nascosti nei mondi più famosi delle storie dei grandi classici.

 disney mondi nascosti avrmagazine1

Disney Mondi Nascosti ha ricreato per noi tutti gli scenari dei più grandi film Disney come La bella e la Bestia, Rapunzel – l’intreccio della torre, Aladdin, La Sirenetta e Ribelle – the brave. Tutte le scene più belle dei film sono state tagliate e inserite nell’app per riportare ala mente i momenti più entusiasmanti. Lo scopo del gioco è di riuscire a trovare tutti gli oggetti che si nascondono all’interno delle varie scene e che sono indicate nella parte alta dello schermo. Ci basterà toccare con un dito gli oggetti indicati e questi completeranno l’elenco di quelli trovati.

Oltre alle avventure nei diversi mondi Disney dovremo aiutare Chrona e gli Inkling per creare un nuovo regno magico per sconfiggere il nuovo antagonista. In più ancora collezionando tutti i personaggi delle storie in cui abbiamo giocato potremo realizzare bellissime e originali animazioni.

disney mondi nascosti avrmagazine2

All’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti di gemme acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

Disney Mondi Nascosti è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Play Store per i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁