HP ePrint è un’applicazione rilasciata da Hewlett Packard con la quale possiamo gestire e stampare con*stampanti HP direttamente da iPhone o iPad. Con questa utility potremo gestire le nostre stampanti HP direttamente dai nostri iPhone o iPad, per fare questo ovviamente il nostro prodotto deve essere compatibile con la tecnologia ePrint e dotato quindi di [&hellip
HP ePrint è un’applicazione rilasciata da Hewlett Packard con la quale possiamo gestire e stampare con*stampanti HP direttamente da iPhone o iPad.


Con questa utility potremo gestire le nostre stampanti HP direttamente dai nostri iPhone o iPad, per fare questo ovviamente il nostro prodotto deve essere compatibile con la tecnologia ePrint e dotato quindi di connessione wireless.
Dalla schermata principale noteremo subito cosa potremo stampare, ovvero foto, email, pagine web o documenti dal cloud; semplicemente premendo uno dei quattro tasti dedicati. Sotto questi pulsanti c’è invece la stampante da noi selezionata, mentre in basso sono presenti dei riquadri con la raccolta delle notifiche e delle altre applicazioni proprietarie di HP. Gli account cloud compatibili sono Box, Dropbox, Evernote, Facebook, Google Drive e OneDrive.

Dalle impostazioni possiamo assegnare un indirizzo email per la registrazione del prodotto, gestire il controllo genitori, effettuare una verifica tramite Diagnostica & Utilizzo e ripristinare i dati dell’applicazione.
HP ePrint è disponibile su App Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], iPad e iPod Touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis