Hot Wire*è un nuovo gioco*per iPhone e iPad, sviluppato da Pine Entertainment, basato su un grande classico da sala giochi. Il titolo, privo di una struttura*complessa, ci proporrà un gameplay ripetitivo ma estremamente*coinvolgente e ben fatto. Dovremo infatti attraversare tutta la resistenza elettrica con un piccolo cerchio, evitando di toccare le pareti del sistema e [&hellip
Hot Wire*è un nuovo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*per iPhone e iPad, sviluppato da Pine Entertainment, basato su un grande classico da sala giochi.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

Il titolo, privo di una struttura*complessa, ci proporrà un gameplay ripetitivo ma estremamente*coinvolgente e ben fatto. Dovremo infatti attraversare tutta la resistenza elettrica con un piccolo cerchio, evitando di toccare le pareti del sistema e il conseguente Game Over.
Il tutto in rapida successione, cercando in ogni modo di non sfiorare la resistenza elettrica e di accendere le varie*lampadine, una*grafica sommariamente curata, animazioni molto simpatiche e comandi abbastanza intuitivi.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Naturalmente*non manca il supporto per il Game Center, tramite il quale confrontare il nostro record con i giocatori della classifica mondiale, un rapido comando per la condivisione veloce*e le classiche impostazioni da cui attivare o disattivare gli effetti audio e le notifiche.
Hot Wire è disponibile su App Store per iPhone e iPad.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis