Honor Bound: gioco di ruolo per Android e iOS

Sviluppato dalla Juice Box Games, Honor Bound è un titolo davvero interessante dove dovremo aiutare il nostro eroe a sconfiggere il male. Vediamolo insieme.

honorbound-android-avr_magazine

Il primo passo da compiere sarà quello di scegliere l’eroe. Avremo cinque possibilità diverse che corrisponderanno a cinque elementi differenti. Una volta scelto il personaggio comincerà la nostra avventura.

Ci ritroveremo subito all’interno di un oscuro dungeon; per avanzare basterà cliccare sulla freccia luminosa per terra davanti a noi, mentre non appena incontreremo un servo delle forze del male, il gioco si sposterà in “modalità battaglia”.

Gli scontri sono strutturati a turni e per attaccare il nostro avversario basterà semplicemente toccarlo. Nelle fasi più avanzati del gioco avremo a disposizione una vasta gamma di attacchi speciali che renderanno i combattimenti meno noiosi.

honorbound2-android-avr_magazine

Terminato il primo dungeon verremo catapultati nel nostro quartier generale, da cui potremo gestire il nostro personaggio e acquisire nuovi alleati. Graficamente il titolo è realizzato davvero bene, gli sprite sono eccellenti e gradevoli da vedere, le animazioni invece sono un po’ rigide.

Honor Bound è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

‎HonorBound
‎HonorBound
Developer: AppForge Inc.
Price: Free+
HonorBound (RPG)
HonorBound (RPG)
Developer: App Holdings
Price: Free